Sesso amore lesbico

Il sesso amore lesbico è quello scambio emotivo-carnale che avviene tra due donne lesbiche.








Molte persone mi chiedono perché sono lesbica, soprattutto uomini che si domandano perché preferisco stare con una donna, quest’ultimi si rispondono che probabilmente non ho trovato quello giusto, o meglio non ho trovato l’uomo che è riuscito a farmi godere (e concludono che solo loro possono provare a farmi cambiare idea…)
Questo è il tipico discorso che spesso mi tocca affrontare con i maschi, perché tutto gira attorno al sesso e all’orgasmo, mentre nel lesbismo esistono altri elementi, difficili da comprendere per l’uomo etero.
Io non sono lesbica perché nessun uomo è riuscito a farmi avere un orgasmo, ma lo sono perchè stare con una donna completa il mio modo di essere.

Partendo da ciò che mi fa godere e avere un orgasmo con una donna, cercherò di spiegare il sesso-amore lesbico.
Quando ho vissuto la mia prima esperienza con una donna, il sesso mi ha deluso, ma il mio primo bacio mi aveva trasportata in un mondo diverso, fatto di sensazioni amplificate, dove tutto il mio corpo vibrava solo con una carezza.
All’inizio era come un petting adolescenziale che non aveva mai fine, e che mi trasportava in un mondo estasiante….mi sentivo come un’adolescente al suo primo incontro sessuale…

Mi chiedevo cosa era successo? Perchè una donna mi provocava tanta eccitazione…? Domande che mi hanno accompagnato per alcuni anni, fino all’incontro con il mio primo vero amore.
Con lei il sesso-amore è stato un momento indimenticabile. 
Nel sesso lesbico l’intero corpo è coinvolto per raggiungere l’orgasmo, o meglio gli orgasmi, non ci sono momenti di sospensioni, di attesa, …se c’è la voglia si continua per tutto il tempo che si desidera, provocandosi in continuazione…( mi ricordo che nel mio primo vero rapporto sessuale lesbico abbiamo fatto l’amore-sesso per circa sei ore….ero in un altro mondo). 
Ma non è quest’ultimo elemento che caratterizza il sesso lesbico.

Tutto inizia dalle mani, dalle dita che diventano il fulcro del piacere, come se fossero i miei organi genitali. Toccare il corpo femminile è un piacere immenso. Solo questo fa scatenare le mie sinaspi. Personalmente inizio a godere solo toccando il seno, i fianchi e la vita…. amo le donne con molte curve, sono meravigliosamente eccitanti.
Durante il rapporto ogni parte del mio corpo accarezza l’altro e tutto è coinvolto a darmi piacere (è qualcosa difficile da spiegare) è come se in quel momento non avessi solo un fisico, ma due… come se la mia mente fosse direttamente collegata con quella di lei, inoltre qualsiasi cosa faccia al corpo di lei è come se lo facessi al mio.

La mia mano diventa il mio organo genitale, che appena sfiora il suo corpo, invia dei messaggi d’eccitazione che mi lasciano senza fiato: la mia mente viaggia. La reazione è immediata. Quello che sto facendo a lei è direttamente collegato al mio corpo.
La complicità, l’intensità aumentano sempre di più…dando vita ad un orgasmo emotivo inspiegabile.
Nel sesso-amore lesbico ho trovato la possibilità di essere me stessa, di godere e arrivare all’orgasmo possedendo l’altra o lasciandomi possedere. Uno scambio sessuale che amplifica il mio modo di essere donna che amo…come amo le donne…

R. D.





Il sesso fa parte della natura, e io seguo la natura.  
Marilyn Monroe

Nessun commento:

Posta un commento